venerdì 25 gennaio 2013

Blog Candy londinese!


Ecco il primo Giveaway dell'anno nuovo!
Ho pensato a voi l'ultima volta che sono stata da Sass & Belle a Covent Garden e non
ho resistito a questi magnifici nastri con su scritto "made by me"; sono perfetti per
confezionare i vostri preziosissimi oggetti handmade! Vi riepilogo le solite semplici 
regole che dovrete rispettare per vincere questo Blog Candy:

Come potrete vincere il Giveaway di Violet Wool?
  • diventa fan di Violet Wool
  • unisciti a questo sito come follower
  • copia l'immagine qui sopra sul tuo blog o sulla tua pagina Facebook
  • ma soprattutto lascia un commento a questo post con il tuo indirizzo mail valido per essere contattata in caso di vittoria
Ogni commento sarà numerato e attraverso random.org verrà selezionato il vincitore.

Quando scade il Giveaway di Violet Wool?

Potete partecipare fino a domenica 10 febbraio a mezzanotte. Il forunato vincitore sarà annunciato lunedi 11!
GOOD LUCK MY FRIENDS!


Vi ricordo che potete votare Violet Wool per promuoverlo come Blog ufficiale
di grazia.it cliccando sul cuoricino rosso accanto alla mia foto su questo sito!

21 commenti:

  1. Sono la prima a partecipare? Il premio è molto bello!
    Sono stata da poco a Londra e se avessi saputo di questo negozio, sicuramente un giro l'avrei fatto!
    Ti ringrazio per l'opportunità e condivido sul mio blog!
    Ho anch'io un giveaway in corso che scade domani, se vuoi partecipare!
    Baci. Simo

    RispondiElimina
  2. E' la seconda volta che arrivo seconda... pazienza l'importante è essere estratta ed aggiudicarsi questo favorevolissimo nastro!
    antonellamiele@tiscali.it

    RispondiElimina
  3. Ciao bellissimo blog complimenti *_* se vuoi passa dal mio :3
    rossettodilemmirock

    RispondiElimina
  4. partecipo molto volentieri....e in bocca al lupo a tutte!!
    Grazie e buon week-end
    Elena

    magicbus.modena@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Possibile che ancora non mi ero iscritta al tuo blog? Eppure su fb sono tua fan da diverso tempo!!! Cmq, eccomi qui, partecipo mooooolto volentieri!
    Baci,
    Grazia

    RispondiElimina
  6. Magari vincessi questo fantastico nastro!!! Incrocio le dita e...a presto!!!
    Lieta

    RispondiElimina
  7. Partecipo e incrocio le dita
    gfc: martina
    ho condiviso
    http://www.facebook.com/Gio.arco/posts/278486078945512
    giovanna d'arco
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  8. nuova followers!!
    ho condiviso sul mio blog, se ti va è in corso un giftaway tutto sull'amore!!

    un abbraccio
    Sara
    http://handmadebysara.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Mi aggrego anche io, da oggi tua nuova follower.
    Un abbraccio,
    Fabiola

    lanana.craft@libero.it

    RispondiElimina
  10. Appena scoperte e nuova follower! Fingers crossed!
    Eleonora

    RispondiElimina
  11. Fatto. Ma che bello Blog Candy :) Sempre hai queste maravigliose iniziative che tutti quanti adoriamo. Continua ad essere così speciale!

    Un abbraccio da Madrid,

    Mar ♥

    mlopezalvarez2@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Che bello conoscere blog nuovi soprattutto se belli come il tuo ;) ne approfitto e partecipo mettendo la tua foto a lato del mio blog.
    feffe5@libero.it
    Fede

    RispondiElimina
  13. sono deliziosi e super chic.
    non partecipo perchè è meglio che dei nastri così deliziosi vadano in ottime mani, non in quelle di un'incapace (io) :)

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Ma che bello il tuo blog!! Approfitto e partecipo! e metto la foto sulla mia pagina di FB!
    Baci Pam
    pamelatassoni@libero.it

    RispondiElimina
  15. Gentile Maria,
    Abbiamo visitato il tuo blog e ti contattiamo per segnalarti un'iniziativa legata all'Amore e al giorno degli Innamorati.
    Ecco di che si tratta…

    In occasione di San Valentino, Vanity Fair - in partnership con COIN - lancerà il video sull'Amore più originale mai realizzato.

    Grazie a LOVE BOX, un'applicazione creata ad hoc per l'occasione, i lettori di Vanity Fair, gli utenti del sito VanityFair.it e i clienti degli store COIN potranno inviare un personale videomessaggio parlando del loro Amore e partecipare così alla creazione di un unico grande "film" che vedrà la luce proprio nel giorno degli Innamorati.

    Per partecipare è sufficiente scaricare gratuitamente l'applicazione LOVE BOX da iTunes o da Google Play (disponibile fino al 14/02), seguire le istruzioni e registrare il proprio messaggio.
    In alternativa ci si potrà recare negli store COIN di Milano, Firenze, Roma, Napoli e Catania nei week end del 2/3 o 9/10 febbraio e realizzare in loco la propria registrazione.
    Ogni messaggio inviato verrà pubblicato subito sul sito di Vanity Fair all'indirizzo VanityFair.it/LoveBox

    Al termine dell'iniziativa, nel giorno di San Valentino, i singoli videomessaggi verranno montati in un unico lungometraggio d'Amore e proiettati sulle tv in-store presenti all’interno dei punti vendita COIN, sul videowall di Piazza V Giornate a Milano e sul sito di VanityFair.it

    Il tuo sito ci sembra molto in linea con la nostra iniziativa, quindi ci farebbe molto piacere se anche tu ci aiutassi a promuovere questa nostra iniziativa dedicando un piccolo spazio a LOVE BOX sul tuo blog.

    Speriamo di averti incuriosita e coinvolta :)
    per altre informazioni non esitare a contattarci: lovebox[@]theblogtv.it


    Grazie mille,
    con Amore...

    - lo Staff di LOVE BOX, Vanity Fair

    RispondiElimina
  16. ma che carino questo nastro!! partecipo molto volentieri! (e che ottima idea i timbrini handmade con le gomme) ciao!

    RispondiElimina
  17. Ciao, sono Antonella di Le Passioni di Antonella, ed arrivo a Te per caso: ME NO MALE! ...il Tuo blog mi piace tantissimo ed è in linea con il mio gusto: New follower!... ovviamente partecipo anche al Tuo Blog Candy!

    A presto
    Antonella

    RispondiElimina
  18. che bella idea!Ho seguito le istruzioni e...incrocio le dita
    marinella
    g.marina58@gmail.com

    RispondiElimina
  19. che bella idea!Ho seguito le istruzioni e...incrocio le dita
    marinella
    g.marina58@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Ciao, sono una nuova follower!
    Ti seguo su Fb col mio account personale...
    http://sognatriceabordo.blogspot.it/
    sognatriceabordo@gmail.com

    RispondiElimina