lunedì 4 febbraio 2013

Pacchetti regalo di San Valentino!


Dopo aver trascorso un weekend di assoluto riposo all'insegna della prima
 influenza dell'anno, sono stata colpita da un'irresistibile voglia di mettermi al lavoro.
Febbraio sprigiona amore e fantasia e ho quindi pensato a un tutorial inerente 
alla festa degli innamorati. Sulle note della mia "perfetta canzone d'amore
spero di darvi una dolce idea per confezionare i vostri regali più preziosi.


The Divine Comedy - Perfect Lovesong


Disegnare un cuore sull'estremità di una gomma; successivamente con il taglierino 
tagliare la sagoma del cuore ed eliminare mezzo cm di gomma attorno ad essa.
In questo modo si crea un piccolo timbro in rilievo.









Photos by Maria Vicini

20 commenti:

  1. ma che belli i tuoi pacchettini!! carina l'idea dei timbrini fatti in casa!!

    un bacetto
    Sara
    http://handmadebysara.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara, esatto sono semplicissimi timbri "fai da te" :)! Un bacione

      Elimina
  2. Bella quest'idea, come tutte quelle che proponi! Brava!
    Baci
    Simo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Simo, è bello sapere di riuscire a ispirarvi!
      Un bacione grande

      Elimina
  3. Delizioso il tuo pacchetto per San Valentino così romanticamente cuoricioso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto super rosso cuoricioso oppure rigorosamente a pois! A Natale per esempio ho realizzato uno di questi timbrini a forma di albero e ho utilizzato l'inchiostro verde, quindi vale tutto l'anno questa "tecnica" :)! Ciao cara, un abbraccio

      Elimina
  4. ...molto belli e l'idea si può adattare a mille occasioni

    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima ele esatto, anch'io la sfrutto in tante occasioni :)! Ti abbraccio

      Elimina
  5. Ciao! Non so come di preciso, ma sono capitata da queste parti..complimenti per il blog e per questa idea, splendida nella sua semplicità! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero felice di averti qui su Violet Wool, grazie mille per esserti fermata! Un abbraccio :)

      Elimina
  6. Un idea molto originale, complimenti!

    RispondiElimina
  7. Ciao, sono Antonella di Le Passioni di Antonella: IL TUO SITO è STATA UNA PIACEVOLISSIMA SCOPERTA!...mi piace così tanto che lo aggiungo tra i miei preferiti! ...se ti va, sul mio blog c'è un giveaway in corso ( http://lepassionidiantonella.blogspot.it/2013/01/il-mio-1-giveaway.html ) sarei onoratissima se partecipassi...

    A presto
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antonella è per me una gioia averti qui, grazie per il tuo entusiasmante supporto :)! Corro subito a scoprire "le tue passioni"! Un bacione

      Elimina
  8. Ciao Maria.....eccomi!!!
    I pois......anche qui da te li ritrovo......e già cominciamo bene!!!
    Il packaging poi...........è una delle mie tante passioni.....ho avuto un negozio anni fa ed ero famosa proprio per il packaging.......sempre nuovo e curato anche per un piccolissimo oggetto!!!
    Quindi........mi piace il tuo blog.....e naturalmente.....già iscritta!!!!
    Complimenti ed a prestissimo!!!
    Claudia - Gli eventi di Claudia -

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Claudiaaaa, che gioia averti qui!
      Pois, io e te ci capiamo! Ti seguo anch'io molto volentieri, quindi "ci vediamo" presto!
      Un bacione

      Elimina
  9. Bellissimo tutorial, che idea la gomma che diventa timbrino... Geniale

    RispondiElimina
  10. Ciao Maria!!! Anche il tuo blog è stupendo, mi piace davvero tantissimo, fresco e originale!!!
    E poi ora sei stata tu a farmi scoprire SoundCloud, che non conoscevo e che sicuramente mi tornerà utile :D

    RispondiElimina