sabato 14 dicembre 2013

Blog Candy natalizio!


Mancano solo dieci giorni alla vigilia ed io ho pensato che, anche per questo Natale, 
mi piacerebbe entrare nelle vostre case per lasciarvi qualcosa che parli di me! Oggi
apro quindi ufficialmente il mio Blog Candy natalizio! Mi sono totalmente 
innamorata di questo sevizio da tè firmato Sia e quando l'ho visto ho pensato a voi!
Così, ogni volta che preparerete la tavola per la colazione o allestirete la sala per
il vostro tè delle cinque sotto le note di Diana Krall, non mancherete di pensarmi! 
Vi ricordo le semplici regole per partecipare a questo Giveaway:

  1. Unitevi come sostenitori a questo blog
  2. Condividete questa immagine sulla vostra pagina facebook o sul vostro blog
  3. Lasciate un commento a questo post con firma e indirizzo e-mail valido per essere ricontattati in caso di vittoria
Ogni messaggio che lascerete sarà numerato dal primo all'ultimo ma solo uno, 
il numero estratto attraverso random.org, sarà il vincitore!

Potete partecipare al Giveaway fino a venerdì 20 Dicembre a mezzanotte!
Il fortunato vincitore sarà annunciato sabato 21 Dicembre!
GOOD LUCK MY LOVELY FRIENDS!



59 commenti:

  1. Oh oh !sono la prima????certo che partecipo ti seguo da un po' e mi piace quello che scrivi e che ci regali!grazie!
    Veronica
    ziavero@yahoo.it

    RispondiElimina
  2. Che bello partecipo con molto piacere!! ti seguo spesso e questo giveaway è davvero stupendo!!! E grazie per le belle idee che proponi sempre!! =)
    Sara
    sarina.n@hotmail.it

    RispondiElimina
  3. Wow... il servizio da the è bellissimo!
    Seguo già il tuo blog da un po', a breve farò un post per raccontare questa tua bella iniziativa!

    A presto,
    Alessandra
    http://welcomedaisygarden.blogspot.it/
    daisygarden.to@gmail.com

    RispondiElimina
  4. E' assolutamente meraviglioso questo premio... mi candido subito! mi trovi sul blog, però condivido l'immagine su facebook... www.steffys.net

    RispondiElimina
  5. Partecipo meraviglioso questo servizio da the.
    Gfc: martina
    fb: giovanna d'arco
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  6. Troppo troppo bello!!
    Partecipo con piacere!
    lacucinadiany@yahoo.com

    RispondiElimina
  7. partecipo volentieri chiarapassion@yahoo.it

    RispondiElimina
  8. Perfetto per la mia casa in campagna ! francesca

    RispondiElimina
  9. Ma è un regalo stupendo!! Grazie x la bella occasione, un bacione! Pamelatassoni@libero.it

    RispondiElimina
  10. Bellissimo servizio, amo molto gli articoli Sia!
    Quindi partecipo e condivido sul mio blog!
    Colgo l'occasione per augurarti un sereno Natale!
    SImo

    RispondiElimina
  11. Bellissimo questo regalo, grazie per l'occasione, mi starebbe proprio bene in casa! Ho altri articoli Sia e perciò lo apprezzo particolarmente!
    ho condiviso su FB e sul mio blog
    http://feltrina.blogspot.it/
    la mia mail
    giardinodimarzo@gmail.com
    incrocio le dita e ti faccio tanti auguri !!
    Carla

    RispondiElimina
  12. Che bello!! Partecipo molto volentieri e condivido sul mio blog.
    Anastasia
    anastasia.tatalo@virgilio.it

    RispondiElimina
  13. Grazie per questa opportunità :-) la mia email e : creazioni.semplici@gmail.com
    Ho condiviso questa iniziativa sul mio Fb
    Baci

    RispondiElimina
  14. Ciao Violet, sono una nuova followe e partecipo volentieri al tuo candy.
    Ho condiviso su facebook
    https://www.facebook.com/sara.dionisi.9
    un abbraccio
    Sara
    ilblogdimaryanne@libero.it

    RispondiElimina
  15. Eccomi, ci sono anche io. Condivido su FB.
    Regalo meraviglioso.
    Stefy
    ilcastelloincantato@yahoo.it

    RispondiElimina
  16. ciao adoro il tea e tisane a tutte le ore del giorno e questo servizio è bellissimo......baci ba
    babi.bianchessi@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Una felice scoperta (complice il blog di Apple Pie in realta') ma partecipiamo volentieri al tuo candy blog eancora piu' volentieri ci uniamo al tuo blog!
    Baci

    RispondiElimina
  18. Piacere di conoscerti e di partecipare al tuo bellissimo Giveaway!!!
    Mi unisco al tuo blog e condivido nel mio.
    Ciao
    Alessandra

    RispondiElimina
  19. Buongiorno...ti scopro solo oggi, ed è una scoperta meravigliosa tutto il tuo blog e anche questo set ...che semplicemente adoro!!!!
    Mi unisco al blog e condivido subitissimooooo
    Paolina -desea80@gmail.com

    RispondiElimina
  20. ciao Maria, grazie per avermi invitata a partecipare al tuo blog candy! Mi unisco molto volentieri al tuo blog e condivido sul mio :-)
    ciao
    Sofia
    sofia@cristallodizucchero.com

    RispondiElimina
  21. Ciao, mi unisco molto volentieri, e ti seguo con piacere. Complimenti per il tuo blog.
    Daniela. danielac1976@libero.it

    RispondiElimina
  22. Emy
    Ciao seguo sempre il tuo meraviglioso blog!!! Bello ! Ti auguro un Buon Natale e un felice anno nuovo.
    emypretty@libero.it

    RispondiElimina
  23. Ohhhh... Ma che bello conoscerti ^____*
    Sono arrivata qui attraverso Diana
    Quindi grazie a lei che ha parlato di te ancora una volta...
    Mi ero persa quel post :( grazie a te e al tuo splendido blog
    Che seguirò con mooolto piacere!!!
    Un abbraccio alla prossima
    Gilda

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  25. Ciao,sono arrivata a te seguendo i consigli di Diana...e mi piaci molto!!!
    Lorenza
    Lorenza_ivo@alice.it

    RispondiElimina
  26. Ho condiviso al volo!!! Incrocio le ditaaaaaaaaaa
    Ciao Lieta

    RispondiElimina
  27. non posso farmi sfuggire un regalo così bello !!! un tweet è per te;)
    ciao
    Carla
    20metriquadri@libero.it

    RispondiElimina
  28. E chi se lo perde!!!!!!
    leideedipapilio@gmail.com!
    Un abbracio
    Serena

    RispondiElimina
  29. wow che bello..partecipo e condivido sul blog...
    creazioni-di-fiore@libero.it

    RispondiElimina
  30. Sono carinissime partecipo volentieri.. è un piacere conoscere il tuo blog!
    ho condiviso sulla fan page fb del mio blog e aggiunto il banner nella sezione contest e giveaway sul mio blog! :)
    Simona
    biancavanigliarossacannella@gmail.com

    RispondiElimina
  31. Ciao Maria, ti ho scoperta tramite Diana, felice di conoscerti^^ Ti seguirò molto volentieri, e partecipo! condivido sul mio blog, la mia mail è dyljewels@gmail.com. A presto^^

    RispondiElimina
  32. Ciao piacere di conoscerti!!Son qui come spesso capita tramite il "passaparola blog" !Questo giveaway è fantastico.. adoro questo marchio!!
    Condiviso tutto!
    Stefy
    stefanias83@yahoo.it
    Shabby&countrylife.blogspot.it

    RispondiElimina
  33. Anch'io sono arrivata per passaparola sul tuo blog. Direi meraviglioso. Sono felice di partecipare a questo giveaway, Pronta a condividere!!!!!! il mio blog é http://alescosiefatto.blogspot.it
    Alessandra.

    RispondiElimina
  34. Ma è meraviglioso questo set, lo adoro... Incrociamo le dita ;-)

    RispondiElimina
  35. E sì...come dice la mia cara amica, il passaparola funziona sempre.
    Partecipo con molto piacere e che vinca il/la migliore!!! Complimenti per il blog e buone feste! Beatrice
    LEMANIDICICE.blogspot.com
    cice.longo@gmail.com

    RispondiElimina
  36. Ciao Maria, anch'io ti leggo da un po' grazie a Diana di Apple Pie. Che dire?? Il premio è stupendo (lo voglioooo!) e tu sei bravissima. Complimenti davvero!
    Un abbraccio,
    Annalisa (litz2012@libero.it)

    RispondiElimina
  37. E' bellissimo e tu sei bravissima....
    Buone feste
    Fiore
    a.p.cocco@gmail.com

    RispondiElimina
  38. Scopro così il tuo blog... Ed è veramente stupendo! :)
    Comunque partecipo: zuccheroelimone@hotmail.com
    E condivido il giveaway sulla mia pagina Facebook!
    Un abbraccio, Gloria

    RispondiElimina
  39. Grazie a questo Giveaway scopro il tuo bellissimo blog, molto chic ;)) partecipo molto volentieri, questo set è davvero carinissimo!! Beatrice la.cuisine.de.bea@gmail.com
    Buona settimana!

    RispondiElimina
  40. Incrociamo le dita e complimenti per il blog!
    cecileclaessen@gmail.com

    RispondiElimina
  41. partecipo e condivido su fb, complimenti per il blog e per la scelta del regalo del giveaway... stupendo!!!
    maria.mappa@gmail.com

    RispondiElimina
  42. ciao cara, accetto con piacere il tuo invito...le tazzine sono adorabili! Volo a linkarti e ti auguro buone feste.Anto

    RispondiElimina
  43. Ciao, vorrei partecipare, vado subito a mettere il banner...
    Solo ti volevo dire che, con questo sfondo, si legge poco e niente di quel che scrivi!!!! E' stupendo, ma purtroppo non si capisce molto bene!!! Te lo dico solo come spunto, non per criticare, sia chiaro!!! :-)
    Un bacione grosso
    SuSy felt4love.blogspot.it
    susanna.borsari@gmail.com

    RispondiElimina
  44. Bellissimo davvero questo giveaway..! incrocio le dita! il mio nome è Giorgia Amati Buonaccorsi e la mail è giorgia.amati@gmail.com

    RispondiElimina
  45. Sii arrivooo, quasi me la perdeva questa bellissima opportunità. Auguri.
    antonellamiele@tiscali.it

    RispondiElimina
  46. Ciao, idea stupenda e giveaway fantastico, partecipo sicuro...tanti auguri di Buon Natale!!! Lara, thinkshabby@yahoo.it

    RispondiElimina
  47. Partecipo e condivido molto volentieri! Grazie
    Elena

    magicbus.modena@gmail.com

    RispondiElimina
  48. Seguendo Elena, qui sopra di me, scopro te, il tuo blog, è scrivendoti ascolto tramite Tube Diana Krall, beh che dire? dopo questa gradita soppresa, partecipo volentieri visto anche il dono, ma mi unisco al tuo blog simpaticissimo..magari ci ritroviamo! grazie e Buon Natale!!!!!!

    RispondiElimina
  49. Ho da poco scoperto il tuo blog e ne sono rimasta piacevolmente colpita! E poi che dire del tuo giveaway....strepitoso!
    Grazie per questa splendida opportunità....incrocio le dita!
    Elisa

    illaboratoriodieli.blogspot.it

    RispondiElimina
  50. Ciao, partecipo al giveaway e ti seguo con piacere. Tengo le dita incrociate e se dovessi essere io la fortunata potrai contattarmi usando il modulo "contattami" che trovi sul mio blog.

    RispondiElimina
  51. Ciao! E' un piacere conoscerti! Non ti conoscevo ancora, ma sono una tua nuova sostenitrice, e partecipo volentieri al Candy. Corro a linkare sul mio blog!
    Incrocio le dita...Un abbraccio, Barbara.

    RispondiElimina
  52. Ciao un fantastico giveaway complimenti e grazie per quest'opportunita' . Non conoscevo il tuo blog ma mi ha incantato ... ed eccomi subito sostenitrice !
    By by
    Michy

    RispondiElimina
  53. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  54. Nuova follower e non posso perdermi l'occasione di poter vincere questa meraviglia, grazie per l'opportunità!
    Condivido sul mio blog ricamagio.blogspot.it
    Un saluto Giovanna
    ricamagio@gmail.com

    RispondiElimina
  55. Spero di essere sincronizzata bene e ancora in tempo:) Condiviso tutto!!! merjlau.blogspot.it
    Baci

    RispondiElimina