martedì 3 dicembre 2013

Zara mini… It's magic!


Da quando è nata Viola, la mia musa ispiratrice (senza di lei questo blog non avrebbe un
nome), i miei risparmi si polverizzano ogni mese alla velocità della luce! Certo che Zara 
ci mette del suo, come si fa a non innamorarsi di una collezione così? Con questo stile si
sono accaparrati la stima dei loro baby clienti e di noi zie super motivate all'acquisto!  

From the day when Viola was born, (she's my muse, my blog without her would not 
have a name), my savings are disappear every month at the speed of light! Of course 
Zara doesn't help me, how can you not fall in love with a collection like this? With 
this amazing style they have  secured the esteem of their baby costumers and 
of the aunts like me!








Photos by Zara Mini

8 commenti:

  1. è proprio vero le zie impazziscono con zara ;)
    ciao
    Carla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora c'è qualcuno che mi capisce! ;) Ciao Carla un bacio grande

      Elimina
  2. Anche le mamme impazziscono con zara ;) la collezione per maschietti è bellissima e mi sono trattenuta a guardare solo quella, non vorrei immaginare per le femminucce! ciao e bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, anch'io impazzisco per la collezione dei maschietti! Un bacio grande a te!

      Elimina
  3. Oh mamma mia, questi completini sono adorabili!! ma cos'è la camicia scozzese con le bretelle???!!!!

    www.blackstarstyle.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah Eli è fantastica quella, la metterei anche alla Viola dal gran che è bella :)! Bacione

      Elimina