venerdì 17 gennaio 2014

Inspirational friday!


Tra una settimana esatta sarò finalmente nella mia città del cuore, Parigi!
 Non ho ancora visitato nessun luogo intriso della stessa magia; Parigi è ispirazione.
Oggi voglio condividere con voi qualche scatto che ho selezionato da un raccoglitore di
immagini mozzafiato, Bread & Olives. Ogni volta che entro in questo sito mi sembra
 di ritornare a Parigi e così mi lascio ispirare dai dettagli, dai contesti, dai colori, dai 
protagonisti degli scatti, umani o materiali che siano… E spero che possa essere lo 
stesso per voi! Buon weekend a tutti e buona ispirazione!

In a week I'll be in my favorite city, Paris! I've never visited a place full of the same 
glamour; Paris is inspiration. Today I wanna share with you some pictures that I
selected from a folder of breathtaking images, Bread & Olives. When I look at this
site I seem to be in Paris, so I'm let inspire by details, contexts, colors, protagonists
of the shots… And I hope it can be the same for you! Enjoy your weekend and have 
a nice inspirations!










Photos by BREAD & OLIVES

4 commenti:

  1. Parigi che meraviglia... conto di tornarci prima o poi... la gita scolastica ormai è un lontano ricordo! ;)
    un bacio e buon weekend

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Pam! Parigi non mi stanca mai, se potessi ci tornerei ogni anno, ogni volta scopro dei pezzi di città che non pensavo potessero esistere! Sarò a Parigi per la fiera Maison & Objet, ovviamente vi terrò aggiornate :) Un mega bacio a te!

      Elimina
  2. Oh non sai come vorrei regalarmi qualche giorno a Parigi anche io! Ne ritorno sempre rigenerata, con tanta ispirazione riguardo a come vestirmi, perché le parigine sono incredibili, bellissime e di classe pur senza seguire in modo ossessivo la moda del momento.
    E poi Parigi è così dannatamente bella in ogni angolo, è sempre un piacere camminare per le sue strade anche senza niente di specifico da fare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, hai colto ogni aspetto migliore! Parigi è la mia città del cuore, ogni volta è una emozione diversa! Un bacio immenso!

      Elimina