giovedì 2 gennaio 2014

"This Christmas... Be Selfie" with Grazia.it!


Buongiorno amici miei! 
Primo post 2014 (chissà quando mi abituerò a scriverlo), primo #selfie dell'anno! 
Questo è il mio bacio d'auguri a tutti voi! Come avete trascorso le vostre vacanze? 
Io, dopo una disavventura in montagna nel bel mezzo di una Christmas Storm senza
 precedenti, mi sono dedicata alla gustosa cucina romagnola (deleteria sotto le feste) 
e alla preziosa compagnia di famiglia e amici! Come vi ho appena accennato, questo
è il mio primo #selfie dell'anno, dedicato a un contest particolarmente speciale!
"This Christmas... Be Selfie" è infatti il concorso natalizio firmato Grazia.it che 
vi da l'opportunità di vincere bellissimi premi semplicemente scattando una foto dal
vostro smartphone! In questa pagina troverete le regole da seguire per partecipare
al concorso! GOOD LUCK MY FRIENDS!

Good morning my friends!
Here's my first post of 2014 (who knows when I'll get used to write it) and here's 
also my first #selfie of the new year! This is my kiss of greeting to you all! How 
did you spend your holidays? I had a mishap at the mountains because of a Xmas
Storm unprecedented, It was a strong adventure! I also spent a lot of precious time 
with family and friends! As I just mentioned to you, this #selfie is dedicated to a 
very special contest! "This Christmas… Be Selfie" is in fact the xmas competition 
signed Grazia that gives you the opportunity to win great prizes simply by taking 
a pic with your smartphone! On this page you'll find the rules to participate! 
GOOD LUCK MY FRIENDS!


10 commenti:

  1. Auguri di Buon 2014!!
    Andrò a sbirciare il link che hai indicato, sono curiosa!
    Ciaooooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazia carissima Eli, buon anno anche a te! Vedrai che sarà semplicissimo partecipare e i premi sono favolosi! Un bacio grandissimo!

      Elimina
  2. Tanti cari auguri di Buon Anno
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Ele, che bello sentirti! Grazie infinite, auguro anche a te e a tutta la tua famiglia un anno meraviglioso! A presto, prestissimo! Mary

      Elimina
  3. Tanti cari auguri per un felice 2014 :) un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Giulia, ti auguro anch'io di trascorre un 2014 strabiliante! Grazie di cuore per esserti fermata, un bacione! Mary

      Elimina
  4. Ciao e buon anno! Che bella foto, proprio una buona scelta per partecipare al contest! Io ho iniziato il nuovo anno con grandi novità: una nuova veste grafica per il mio blog! Mi farebbe piacere avere un tuo parere se ti va passa da me e dimmi cosa ne pensi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima, buon anno anche a te! Sono passata proprio ora ed è stupendo il nuovo vestito del tuo "Matite e Pennelli", bravissima! Un bacione grande!

      Elimina