sabato 2 giugno 2012

Pics of the day!


Oggi è il primo sabato di giugno ed io mi ritrovo seduta sul prato del mio giardino a godermi questa meravigliosa stagione; amo la primavera, il profumo dei fiori, le prime margherite, i caldi raggi del sole, l'aria fresca delle verdi colline romagnole, il sapore del weekend che è ancora tutto da scoprire... niente di più bello!  
Per oggi niente tutorial, piuttosto qualche fotografia scattata con il cuore.
Credo fermamente al fatto che la propria casa debba parlare di noi stessi; la casa dev'essere un posto che si ama perchè riscalda la propria anima. La casa è un rifugio, un nido, l'unico posto che custodisce davvero il nostro cuore.
E' il luogo dove la famiglia si riunisce per mangiare, dormire, ridere, scherzare, giocare, sognare... insieme!
Colori, forme, spazi... ogni angolo deve parlare di voi, perchè la vostra accoglienza sia riflessa anche all'interno della vostra dimora!
Un particolare che contraddistingue la mia casa è l'assenza di spazi vuoti; entrando a casa mia troverete una miriade di oggetti, in ogni angolo.
 Queste sono due delle mie stanze preferite, molto diverse tra loro: una, interamente bianca, in perfetto stile Shabby Chic, la seconda invece ha come sfondo il colore rosso, un colore caldo e romantico.
Così diverse, ma simili allo stesso tempo... 



Ma il posto in cui mi rifugio in compagnia dei miei pensieri è il mio giardino, dove armonia e quiete si fondono insieme in un connubio perfetto.

Mops, uno dei miei due adorati carlini!

Anche l'arredamento d'interni è una delle mie passioni, e spesso mi ritrovo a sfogliare le pagine di Case & Country e Marie Claire Maison; ma il mio preferito in assoluto è Casa Romantica, troverete magnifici spunti per arredare casa!

Tutte le fotografie di questo servizio sono state scattate con Hipstamatic, una divertentissima applicazione per iPhone tutta da scoprire!


PHOTOS BY MARIA VICINI

2 commenti: