mercoledì 26 settembre 2012

Candele segnaposto!


Ecco un nuovo semplicissimo tutorial mie carissime amiche!
Con l'arrivo dell'autunno anche la mente si rifugia tra gli scaffali della fantasia alla ricerca
di nuove preziosissime idee ed io, come già ben sapete, amo più che mai prendere
ispirazione da semplici oggetti che ritrovo in casa.

Occorrente:
  • candele
  • inchiostro per superficie liscia
  • timbri con lettere

Posate il timbro sull'inchiostro con decisione, controllando che la lettera in rilievo sia
totalmente ricoperta dal colore.



Cominciate poi a "scrivere" le lettere intorno alla candela; io ho deciso di decorarne alcune
 da utilizzare come segnaposti per le cene con gli amici. Ed ecco il risultato!


Ho poi raccolto in giardino tre piccole foglie verdi che si accostano perfettamente alle
tovagliette con cui ho apparecchiato la mia tavola!




Ed ecco pronta la nostra tavola!



PHOTOS BY MARIA VICINI

7 commenti:

  1. Bella idea e bella apparecchiatura, tres chic! Eli

    RispondiElimina
  2. Adoro tutto... i bicchieri, i piatti (splendidiiiii), le tovagliette e l'idea delle candele come segnaposto è favolosa!
    Viene voglia di autoinvitarsi a questa tavola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi autoinvitarti a Celincordia tutte le volte che vuoi! Grazie Giulia! Baci

      Elimina
  3. Belleeeee mi devi insegnare xche le voglio fare x la mia prossima cena!!!;) bacio!!mira

    RispondiElimina
  4. Belleeeee mi devi insegnare xche le voglio fare x la mia prossima cena!!!;) bacio!!mira

    RispondiElimina