venerdì 28 settembre 2012

Etsy: decorating tapes!


Etsy riserva ogni giorno idee originali, cool e soprattutto VERY CHEAP!
Guardate un pò cosa ho scovato: milioni e milioni di nastri adesivi con ogni tipo di
tema e colore. Pois, righe, decorazioni, frasi... anche in tessuto!
Io ovviamente non ho resistito e ho appena comprato questi due articoli:

°
Etsy's ideas are really original, coll and SO CHEAP every time!
It's what I found: a lot of adhesive tapes with every kind of decorations and colors.
Pois, lines, phrases... made of fabric too.
I obviously could not resist and I just bought these goods:



Il primo non sembra realizzato apposta per me? 
Pois e color nocciola, lo sfondo del mio "Violet Wool"!
Ma ce ne sono davvero tantissimi, pensate anche solo per il prossimo Natale:
potrete creare i vostri pacchetti-regalo decorandoli con questi nastri adesivi colorati!

°
The first looks like my "Violet Wool": pois and light brown color!
There are a lot of adhesive tape on Etsy; for next Christmas you can create your 
gift's packages by tape decorations!









Non vi resta che andare su Etsy e cercare "Washi tape",
troverete una miriade di idee!
Buona ricerca donnine, fatemi sapere cosa avete trovato!

°
So you've just to looking for "Washi tape" and you'll find a lot of ideas!
Good job girls, let me know what you'll find!


6 commenti:

  1. Oddioooo sono la mia passione!
    Con il pizzo poi ho gli occhi a cuore...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuli io non ho resistito! Ne ho già comprati due, c'è da perder la testa! Fammi sapere cosa trovi!

      Elimina
  2. ...davvero da perdere la testa...mi scocciano solo le spese di spedizione che in molti casi sono maggiori del tape...uffff
    Tu hai trovato qualcuno che spedisce dall'italia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra questi tapes no, ma in realtà non ho speso moltissimo per la spedizione!

      Elimina
  3. Se non mi avesse abbandonato anche la carta di credito mi ci tufferei e ne comprerei tantissimi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È davvero un grosso problema riuscire a restare lucidi per la selezione di fronte a questa meraviglia!

      Elimina