domenica 30 settembre 2012

Pinterest: Shabby Chic Jars!


Marmellata.
Oggi ho un'incontrollabile voglia di marmellata.
O meglio, come ogni domenica che si rispetti, oggi mi concedo un "banchetto infinito".
Quindi vi prego amiche, fatemi sentire meno in colpa ripetendomi che anche voi siete sommerse da milioni di vasetti per conserve vuoti da riempire con deliziose idee!
Io ne ho raccolta qualcuna su Pinterest, date un'occhiata a questi piccoli barattoli
di vetro decorati con romantiche stoffe colorate:






Possiamo anche sfruttarli come portacandele, portafiori, decorandoli con pizzi e
merletti dal grazioso stile Shabby Chic:








E sulle note di una delle mie canzoni del cuore, che s'intona perfettamente in questa
giornata colorata di grigio fumo, vi auguro una dolcissima
buona domenica!




PHOTOS BY PINTEREST

2 commenti:

  1. Non preoccuparti e non sentirti in colpa: anch'io sono piena, pienissima di vasetti di ogni dimensione e fattezza! Li amo, che ci posso fare??
    E poi, coem hai detto tu, c'è sempre l'occasione giusta per usarli.. per una festa, per una cena speciale, come portacandele, portapenne... e potrei continuare ancora e ancora! Queste immagini poi sono bellissime e di grande ispirazione!
    Grazie per essere passata a trovarmi e complimenti per il tuo blog... da oggi ti seguo anch'io!
    A presto :-)
    Laura

    RispondiElimina