lunedì 15 ottobre 2012

Festival dell'Handmade: i nuovi creativi!



La prima volta che ho sentito parlare di "Festival dell'Handmade" ho aperto bene occhi e orecchie per cercare di captare il maggior numero di informazioni sull'argomento; un evento interamente dedicato al "faidate" e alle nuove conoscenze creative? 
Non potevo proprio perdermelo!
Il "Festival dell'Handmade: i nuovi creativi" è la prima edizione di un Festival che ha come scopo quello di promuovere l'handmade e i makers; è un evento "dedicato a coloro che ritengono la creatività un talento da valorizzare e diffondere".
Trattandosi di un argomento che mi sta particolarmente a cuore, ho deciso di contattare personalmente chi, con impegno e passione, ha organizzato questo evento; Roberta, in arte MadamaRobe, è stata entusiasta e si è resa disponibile nel raccontarci la sua storia:

Roberta, com'è sentirsi la fondatrice di un evento così noto e importante?
"Organizzare questo Festival è davvero stata una delle esperienze più belle della mia vita; non nego che trovarsi ad essere la fondatrice implica tante responsabilità e capacità di organizzazione, ma le soddisfazioni sono altrettanto numerose".

Come nasce la tua passione per il mondo dell'Handmade?
"Ti confesso che sono sempre stata creativa, sin da bambina; ho poi sempre coltivato questa passione nel tempo ed ora posso dire che la creatività fa proprio parte del mio DNA!".

Dove e quando si svolgeranno le giornate in fiera?
"Il "Festival dell'Handmade: i nuovi creativi" si svolgerà nei giorni 24 e 25 Novembre presso l'Ex Arsenale a Verona; aspetto te e i tuoi lettori con immenso piacere!".

Per saperne di più potete trovare tutte le informazioni sul sito dell'evento:
oppure visitate la pagina fb www.facebook.com/events/379481578774174/.

Roberta ha inoltre un magnifico Etsy Shop, non dimenticatevi di passare a visitarlo: www.etsy.com/shop/madamaRobe

CARI AMICI CI VEDIAMO IL 24 e il 25 NOVEMBRE A VERONA,
NON MANCATE!

4 commenti:

  1. Che bello!! Essere promossa e incoraggiata da una creativa che organizza col cuore (oltre che con la testa) è davvero una cosa magnifica! Brava Roberta! E grazie Maria per questa dolce intervista!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione, per me è stato un immenso piacere. Grazie Katia! Un abbraccio

      Elimina