martedì 11 dicembre 2012

Christmas Blog Candy: the winner is...





Buongiorno amiche!
Mi scuso per aver ritardato di un giorno l'uscita della vincitrice del 
Christmas Blog Candy, ma per motivi logistici ieri io e il mio computer non
ci siamo visti. Come sempre la fortunata è stata selezionata attraverso
random.org. Ecco come vi ho numerate:

  1. Autilia De Simone
  2. Elli (La casa sulla scogliera)
  3. Skye Kumi
  4. Florinda Fraccalvieri
  5. Chicca Tamburrino
  6. Antonella Togato
  7. Alessia Petitti
  8. Maiki Stellina
  9. Eli (L'officina di un sogno)
  10. Flo scorpioncina
  11. Jane Tempest
  12. Bellalullo
  13. Sara Martino
  14. Caterina Chen
  15. Trillina Palemi
  16. Chiara (Soffice come una nuvola)
  17. Antonella Miele
  18. Adriana Costanzo
  19. Morgana DeLarge
  20. Vincenza Balice (Incantesimi di fimo)
  21. Silvia
And the winner is...



COMPLIMENTI ELLI!
Sei la vincitrice di questo Giveaway, ti contatterò al più presto per accordarci
circa la spedizione. Grazie a tutte voi per aver partecipato!
Buona giornata!


Diana Krall - Jingle Bells

2 commenti:

  1. Ehi.... ma che bellissima sorpresa!!!!!
    Grazie mille!
    Sarà bellissimo appendere all'albero di Natale il tuo dono e presto ti manderò una foto!
    Baci ed ancora grazie!
    Buon Natale!
    Elli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fantastico, non vedo l'ora di ricevere l foto della tua casa con il mio piccolo pensiero!
      Ti abbraccio

      Elimina