venerdì 28 giugno 2013

La mia intervista su Apple Pie & Shabby Style!


Carissime amiche,
quella di ieri è stata per me una giornata particolarmente entusiasmante! Diana del blog 
Apple Pie & Shabby Style ha realizzato una bellissima intervista sulla mia storia, sulle mie 
passioni, condividendola quindi con tutte le lettrici del blog. E' stato emozionante rileggere 
le sue parole intrecciate con le mie in una lunga ed unica avventura, ma soprattutto è stato 
straordinario leggere voi, il vostro entusiasmo, il vostro sostegno, il vostro affetto! Vorrei 
ringraziarvi davvero di cuore ad una ad una, perchè è proprio il vostro il commento più
 prezioso e costruttivo! Grazie mille!

Ecco quì l'intervista completa: "Violet Wool, una nuova scoperta..."

Maria

6 commenti:

  1. Complimenti a te carissima, di cuore!
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Sono felice per te Maria ! Queste sono davvero bellesoddisfazioni!
    Un caro saluto
    Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio usato la parola giusta, è una bellissima soddisfazione :)! Grazie di cuore Dany, è bello "incontrare" persone che mi sostengono incondizionatamente! Ti abbraccio forte!

      Elimina