lunedì 24 giugno 2013

Fabrics, prints & textures!


Catturare l'essenza di un luogo e intrappolarla in un'immagine capace di trasmettere
 la stessa magia è solitamente un compito difficile; non lo è però quando ad avere la
macchina fotografica in mano è la life-interiors phographer Joanna Henderson, una
delle mie fotografe preferite. 

Capturing the essence of a location and trap it in a image that can trasmitting the 
same magic is usually an hard job; it isn't true when we talk about the life-interiors 
photographer Joanna Henderson, one of my favorite photographer.



Il mix di tutti questi colori forti come il rosso, il  blu e il giallo riesce con un'immagine a 
trasmetterci eleganza e vivacità allo stesso tempo, ricreando un'atmosfera piacevole da 
immaginare. E voi che ne pensate?

The mix of these strong colors like red, blue and yellow makes the picture elegant 
and lively at the same time and creates a pleasant atmosphere to imagine.
What do you think about?



Photography: Joanna Henderson

6 commenti:

  1. Complimenti per le bellissime cose che ho visto, arrivo dal blog di Diana e sono felice di conoscerti!
    Un caro saluto...
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Silvia, il piacere è tutto mio! È bello averti qui, sarò felice di ospitarti su Violet Wool ogni volta che vorrai! Ti abbraccio forte
      Maria

      Elimina
  2. ciao Maria.........
    bellissime queste immagini,l'artista è riuscita a trasmettere mille emozioni in queti scatti,sopratutto la vivacità
    grazie per averle condivise
    a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marcella grazie di cuore! Il suo sostegno è davvero prezioso! La fotografia è una delle mie più grandi passioni, sono felice di sapere che riesco a trasmettervi le mie emozioni! Ti aspetto presto! Un bacio grande

      Elimina
  3. Maria Ciao, adoro adoro adoro qui da te! vengo dal blog di Diana, e sono felicissima di averti scoperta.
    Bellissimo questo post io adoro i colori e i contrasti forti.

    Un abbraccio
    Ciao Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lisa che piacere leggerti! Grazie per essere passata, sarai sempre la benvenuta! Anch'io adoro i contrasti forti e i colori vivaci, spero di riuscire ad ispirarti al meglio! Un bacio grande

      Elimina