giovedì 5 settembre 2013

Growing up... together!


Blocco da post. Ecco cosa mi succede quando mi ritrovo a scrivere un post che sembra 
avere le sembianze di una "dichiarazione d'amore". Per lei provo un sentimento che non ho 
mai provato prima. Chissà se mi ritroverei a scrivere sulle pagine virtuali di questo blog se 
lei non fosse arrivata; in effetti non so nemmeno che nome potrebbe avere dal momento 
che è dedicato proprio alla mia Vi. Non vi parlo mai abbastanza di me ma voi, mie adorabili 
lettrici (e ormai amiche), siete sempre più numerose ed io ho voglia di condividere con voi 
anche un pò di ordinary life, voglio raccontarvi quanto è meraviglioso crescere... insieme!
 Vi lascio a qualche scatto della nostra seconda estate da " super inseparabili", ma 
soprattutto vi lascio all'esibizione della mia baby canterina... Buon divertimento e
buona giornata!

Emotional block caused by post. It's what happens to me when I'm writing a post that 
seems to have the appearance of a "declaration of love". For her I have a feeling that I 
never tried before. I  wonder if I find myself writing on the virtual pages of this blog if 
she had not arrived. I don't speak enough about me with you, but you my lovely readers 
(and also friends) are more and more and I want to share with you a bit of ordinary life, 
I want to tell you how wonderful is to grow up... together! I leave you today with some 
pictures of our second summer by "inseparable", and with a special exhibition of my 
baby singing... Have fun my friends and have a nice day!

Mery e Viola


Photos by Instagram

14 commenti:

  1. liviinginmyhome.blogspot.it5 settembre 2013 alle ore 10:56

    Ma che meraviglia di bambina, intonatissima!!! Che belle le vostre foto una zia così tutti la vorrebbero......sarai per lei un punto di riferimento importantissimo, sarai il suo aiuto nei momenti difficili che incontrerà nella vita!!
    Vi auguro un mondo di bene!! un abbraccione
    Piera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un semplice grazie alle tue preziose parole non basta! Spero di rappresentare per lei anche solo un briciolo di ciò che rappresenta per me mia sorella, una compagna di vita! Grazie di cuore per il tuo affetto <3! Un abbraccio ancor più forte!

      Elimina
  2. E' adorabile siii ... sanno farci emozionare con poco... ho filmati cosi anche io e quando li riguarderai tra qualche anno ti emozioneranno sempre di piu... perchè la vedi cresciuta ma pensi a quanto era piccolina ..... sighhh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero, cresce troppo in fretta, a volte mi sembra impossibile! Sono fortunata ad avere una marmocchina così dolce in giro per casa! Grazie mille, ti aspetto presto! Un bacione

      Elimina
  3. Che bella la tua Viola!!! ma...non ho ben capito,sei la sua mamma o la sua zia? sei cosi giovane!comunque sia è una bimba fortunata!!!
    Ciao Lieta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lieta che bello leggerti! No no, io sono la sua zia :) sono fortunata anch'io ad avere lei! Grazie mille! Un bacio immenso

      Elimina
  4. Meravigliose entrambe! Stupenda zietta piena di amore! :-)
    Ben ritrovata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Clara che tesoro, grazie mille! Non potrei non esser piena d'amore con lei! Ti stringo forte :)!

      Elimina
  5. ma che amore!!!!!!!! un collage di foto stupende per questa bimbetta canterina!!!!!
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cleliaaa, che piacere averti qui! Un bacio grande da me e dalla piccola Vi!

      Elimina
  6. Che belle foto.....siete una bellissima coppia!
    Baci
    Elena

    RispondiElimina