lunedì 25 novembre 2013

Blogger we want you: Here I am!


"Blogger we want you"... Here I am!
Sì ci sono, e con un pò di batticuore ed immenso entusiasmo mi ritrovo tra le 
10 finaliste del contest di Grazia.it  Blogger we want you! Soltanto una tra noi 10
 diventerà la nuova IT GIRL di Grazia e così, dopo essermi appropriata del badge di 
finalist, mi occorre ancora una volta il sostegno di tutti voi! Se avete voglia di 
"sedervi accanto a me" anche in questa avventura vi chiedo di aggiungere il vostro 
prezioso LIKE sull'immagine del mio blog pubblicata su fb da Grazia:  

In più di duecento mi state già sostenendo, ma un semplice grazie non è abbastanza!
Vi aspetto sul blog al più presto per raccontarvi le ultime news di questa settimana
in compagnia della mia adorabile compagna d'avventure Mary!

2 commenti: