martedì 26 novembre 2013

Craft ideas: advent calendar!


Natale è uno dei pochi periodi dell'anno che non tradisce mai le aspettative. Perché
 il Natale arriva per metterci di buon umore e lo fa ogni anno, senza saltarne nessuno. 
E allora si ha sempre più voglia di lasciarsi ispirare dalla creatività e si è pronti per 
mettersi all'opera davanti al camino, in compagnia di una tazza di tè al profumo 
di lamponi (il mio preferito)! Ho selezionato qualche craft ideas per realizzare
 il nostro calendario dell'avvento… E voi quale state pensando di preparare? 

Christmas is one of the few times of the year that never betrays expectations. Xmas
comes to put us in a good mood and it does it every year, without missing anyone.
And you feel ready to to be inspired by creativity and you are ready to get down
to work in front of fireplace, in company of a cup of raspberry tea (my favorite one).
 I selected a few craft ideas to make our advent calendar… which one you're 
thinking to prepare?





Trovate qui l'intero tutorial di questo alberino: DIY Shabby Chic advent calendar!

Photos by weheartit.com

4 commenti:

  1. Che belle idee, l'ultimo è proprio adorabile!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima! Sì l'ultimo è piaciuto molto anche a me, sono già alla ricerca dei materiali, ma ho preferito inserire questo tutoria perché è troppo carino! Un bacione

      Elimina
  2. Finalmente inizia il conto alla rovescia per il momento più bello dell'anno....carinissime le tue idee, ricordo ancora quando da piccola aprivo le finestrine di cartone del calendario mio e di mia sorella per gustarmi il mini cioccolatino...(un giorno io e un giorno lei).momenti indimenticabili.
    buon pomeriggio

    smack
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valeeee, anch'io ci ripenso sempre! Era il momento più dolce della giornata ed è un ricordo talmente bello che ci tengo a rifarlo tutti gli anni, anche da "grande" :)!
      Un bacio grandissimo e ti aspetto al più presto!
      Mary

      Elimina