lunedì 4 novembre 2013

Il rosso Natale 2013 di Sia!


Una collezione esclusiva e luminosa, sempre più particolare ma nello stesso tempo 
tradizionale, per riempire di intensi colori e armonia ogni angolo della vostra casa! 
Ecco a voi il rosso Natale di Sia Home Fashion 2013, il nuovo allestimento 
realizzato presso Gardenia SIA Espace di Cesena!

An exclusive and bright collection, more and more particular but at the same time so
traditional, so that it can fill with colors and harmony every corner of your home!
I would like to present to you the 2013 RED Christmas by Sia Home Fashion from 
the Gardenia SIA Espace shop in Cesena!
















Photos by Maria Vicini

6 commenti:

  1. E' tutto così bello e quelle tazzine rosse sono un amore!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Davvero, sono meravigliose! Amo quest'azienda, ogni volta che entro in un Sia Espace mi sento a casa! Un bacio grande

      Elimina
  2. Mamma mia quante cose meravigliose!!! resto sempre incantata come una bambina davanti a tanta magia! un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pam, non dirlo a me! Gli allestimenti di Natale mi mettono sempre di buon umore :)! Buona giornata cara, un bacio grande!

      Elimina
  3. Grazie, queste foto mi hanno messo un po' di allegria e stavo cercando già dall'anno scorso degli Elfi, ma niente!! Penso che sarebbero carini per casa mia e potrebbero fare al caso mio quei pupazzi con i calzoncini alla zuava, sui blog americani ho letto che gli Elfi per Natale fanno degli scherzi (per es. trovi la porta sbarrata con festoni o carta igienica colorata e scherzetti vari ) mi piacerebbe farlo. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Lina, grazie a te per esserti fermata! Sia li ripropone tutti gli anni dal quel che ricordo, sono troppo carini! Ahahah, sul serio? Son pericolosi allora :)! Fammi sapere se trovi qualcosa! Un bacione

      Elimina