giovedì 30 gennaio 2014

Sugarfullife: fatto a mano con amore!


Sugar addicted questo dolcissimo post è dedicato a voi! Mi sono innamorata di questi 
colori, di questi sapori, del packaging (of course) originale, del design innovativo; ma 
soprattutto sono rimasta affascinata dallo stile di vita attraverso il quale questa azienda 
propone i suoi prodotti. Sugar - full - life = una vita intensa e dolce, c'è niente di più 
straordinariamente perfetto?

Sugar addicted this post is for you! I'm in love with these colors, these flavors, this
original packaging of course, this innovative design, but I'm especially fascinate by
the lifestyle by which this company offers its products. Sugar - full -life = a intensive
and sweet life. There's something more amazingly perfect?


Zuccheri colorati, aromatizzati e fatti a mano con amore, suddivisi in collezioni
 adatte ad ogni occasione: Funny gift, Sweet touch, Special moment, Christmas.

Colored and flavored sugar, handmade with love for any occasion: Funny gift, 
Sweet touch, Special Moment and Christmas.









Sembra di entrare in un universo parallelo, un mondo incantato che nasce  dall'originalità 
e qualità del brand Eliss Kitchenware! Vi consiglio di spulciare questo sito e di lasciarvi 
ispirare dalla loro dolcezza: www.keepme.it/sugar.html! Volete assaggiarne uno?

It's like to entering in a parallel universe that was created by the originality and quality
of Eliss Kitchenware brand! I advise you to comb through this website to be inspired by
their sweetness: www.keepme.it/sugar.html! Do you want to try one?


Photos by Maria Vicini

10 commenti:

  1. Mamma quanta dolcezza... mi piace tutto!!! un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ce ne sono tantissimi altri! Spulciati il sito, ne vale la pena! Buona giornata tesoro! Un bacio

      Elimina
  2. che meraviglia! grazie per la segnalazione, un dolce bacetto!

    RispondiElimina
  3. Un amore come fare a non innamorarsene? grazie al link che ci hai fornito ho già trovato il mio punto vendita più vicino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvia, grazie a te! Fantastico, anch'io mi sono informata immediatamente e ho trovato lo shop più vicino a me! Un bacio grande e dolcissima domenica!

      Elimina
  4. Complimenti per il raffinatissimo blog, le tue suggestioni sono anche le mie. Grazie, sono nuova sostenitrice, se vuoi, passa da me :-)

    RispondiElimina
  5. Mi piace anche a me il loro modo di fare le cose, anzi di confezzionarle, non ho assaggiato!

    RispondiElimina