lunedì 10 febbraio 2014

A tavola (e non solo) con Baci Milano!


Buongiorno amici!
Perdonate la mia "imperdonabile" assenza di questo ultimo periodo, ma siamo sempre più vicini all'uscita del nuovo Violet Wool e tutte le mie energie sono concentrate nella sua realizzazione, non vedo l'ora di condividerlo insieme a tutti voi! Nel frattempo voglio parlarvi di un'azienda che ha letteralmente conquistato il mio cuore! Qualche anno fa  scoprii alcuni prodotti di questo brand in un negozio della mia città e me ne innamorai; ogni volta che avevo necessità di fare un regalo utile a qualche amica, con Baci Milano ho sempre trovato la soluzione più giusta e soddisfacente! Trovarla quindi ad Homi Milano e poter toccare con mano la semplicità e l'energia delle persone che portano avanti con grande determinazione questa azienda da oltre sei anni è stata una meravigliosa sorpresa!



Il brand Baci Milano è stato lanciato circa sei anni fa da Silvia Arienti e Giovanni Colombo. La loro idea è stata quella di combinare designutilità e innovazione in un unico prodotto, con l'obiettivo di proporre una collezione creativa e in sintonia con le esigenze del mercato. Oggi Baci Milano è riconosciuta a livello internazionale come una delle aziende più stylish e innovative nel settore Home.




Tra le linee di prodotti più interessanti Baroque & Rock è quella che ha riscosso il maggior successo (ed è anche la mia preferita)! La tavola di questa collezione si presenta estremamente elegante e nello stesso tempo grintosa! 




Baci Milano mi ha ulteriormente sorpresa con la sua collezione dedicata alla "moda", realizzando una serie di prodotti chic caratterizzati da un immancabile twist creativo e divertente! Propone un'ampia palette di colori disponibili, che passa dalle pallide nuance dei bianchi e  grigi fino ad arrivare agli eccentrici toni del giallo e del turchese!









Che ne pensate? Io sto già pensando al mio prossimo acquisto firmato Baci Milano!


Photos by Maria Vicini

4 commenti:

  1. MA QUANTE COSE BELLE....SE RIESCO FACCIO UN SALTO!

    RispondiElimina
  2. Effettivamente c'è solo l'imbarazzo della scelta... tutte belle cose e di design!! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pam! Sì, confermo, ma soprattutto ho riportato una minima parte delle loro nuove collezioni, c'è un mondo da scoprire! Un bacione e buona giornata!

      Elimina