sabato 25 agosto 2012

Etsy: da oggi il mio Shop online!



Avete mai sentito parlare di Etsy?
Care amiche, se ancora non vi è capitato di girovagare 
all'interno di questo mercatino mondiale virtuale,
allora preparate le carte di credito e depennate gli appuntamenti 
della vostra agenda per almeno un paio di giorni.
Accessori, borse, libri, candele, abbigliamento, uncinetto, 
gioielli, forniture, giocattoli... ragazze c'è di tutto, ma soprattutto
c'è da perdere la testa (e anche un bel pò di "money").
Etsy è un negozio virtuale dove ognuno può aprire la propria vetrina
e vendere i propri manufatti, e dove ovviamente ognuno
può acquistare articoli di vario genere.
E' un sito dedicato proprio al mondo del fai-da-te, ed io da oggi
ho aperto il mio Shop: Violet Wool!




Quindi non dimenticate di seguirmi anche su Etsy!



2 commenti:

  1. Grazie per avermi fatto conoscere questo mondo parallelo..! Sono stata risucchiata!! Brava mia dolce BAbySister! Fra

    RispondiElimina