sabato 7 settembre 2013

Cena di mezza estate con The Double Maria!



Buongiorno amici, siete pronti per una nuova idea?
Procuratevi freschi ingredienti estivi, una manciata di candele colorate e un bouquet di 
fiori  profumati! Selezionate gustose ricette e impreziosite la location con suggestive
decorazioni! Questo il suggerimento di TheDoubleMaria, il duo composto da Maria di
Italian Cooking Adventures e me! Non vi resta quindi che accogliere i vostri amici più cari 
per condividere insieme la vostra cena di mezza estate! 
Buon divertimento!

Good morning my friends, are you ready for a new idea?
Get yourself fresh ingredients, a handful colorful candles and a fragrant flowers
 bouquet! Select tasty recipes and embellished the location with striking decorations! 
This is a new idea from TheDoubleMaria, the duo composed of Maria from the blog 
Italian Cooking Adventures and me! You just have to waiting your friends to share with 
their your special midsummer dinner!
Have fun my friends!


(Prodotto da: Valerio Marano e Mike Cimini)

12 commenti:

  1. È un po' che non capitavo da queste parti e quante idee e splendide notizie mi sono persa!
    Sono felicissima per tutte queste soddisfazioni che stai avendo e fare delle tue passioni un lavoro definitivo è la cosa che più ti auguro!
    Ma non ho dubbi...sei bravissima!
    E questo video? Fantastico!!!
    Un bacione grande grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuli che piacere "leggerti"! Vi penso spesso e chiedo notizie riguardo a te e alla tua piccola... Siamo in dirittura d'arrivo? Che meraviglia, ti aspetta un momento magico! Grazie per le tue parole! E' sempre stimolante seguire le proprie passioni, qualunque sia in risultato! Allora aspetto la dolce notizia, sperando di rivedervi al più presto! Un bacio immenso (doppio) e grazie per essere passata a trovarmi! Mery

      Elimina
  2. Complimenti per il table setting e per il video,velocissimo ma chiaro e conciso!!!
    Bravissime tutte e due:))))))
    Ciao Lieta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Lieta! Grazie mille per le tue stimolanti parole, un bacio grande dalle DoubleMaria :)

      Elimina
  3. Bellissimo! Un grosso in bocca al lupo!
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno ele, che bello sentirti! Grazie mille e crepi il lupo! Un bacio mega e buona domenica!

      Elimina
  4. Complimenti a entrambe, è uno "spot" bellissimo!!!
    Fate dei lavori meravigliosi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Viviana e benvenuta!!! Grazie mille, siamo felici ti sia piaciuto! Ti aspetto presto! Un bacio grande

      Elimina
  5. Ciao, ho visto la tua candidatura al concorso di grazia e ti ho votato. volevo chiederti se c'è da attendere del tempo per l'effettiva attivazione del profilo di partecipazione al concorso o ci sono dei passaggi da fare. grazie mille e complimenti per il blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima! Perdonami per il ritardo ma non avuto il tempo di accendere il computer prima di oggi! Grazie mille per avermi votata e per essere passata a trovarmi! Sei riuscita ad iscriverti? Ricordo che per l'attivazione dovetti aspettare tra le 24/48 ore! Un bacio e grazie ancora!

      Elimina
  6. Complimenti davvero per tutto quello che fai,da poco ho deciso di creare un blog, un mio spazio per mostrare a tutti la mia creatività,in questi giorni mi hai ispirata tantissimo,sto anche cercando qualche corso da fare a Bologna perchè anche io come te ho la passione di decorare la tavola e gli ambienti, ma per mancanza di tempo non ho mai approfondito questa passione.

    buona serata e continua così!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valentina che piacere, sono felice di conoscerti! Grazie per il tuo supporto, sono felice di averti ispirata, è proprio questo il mio obiettivo! Hai fatto bene a buttarti sul blog, vedrai che è un meraviglioso e costruttivo modo per esprimersi! Ti seguirò anch'io con molto piacere! Un bacio grande

      Elimina