venerdì 18 ottobre 2013

Halloween decorations: pumpkin & flowers!


Buongiorno amici!
Sentite già nell'aria il profumo dell'autunno? Io amo i colori di questa stagione, con la loro 
intensità sembrano riscaldare le prime basse temperature. Tra pochi giorni sarà Halloween 
ed io ho già cominciato a sbirciare le tendenze di questo 2013 nel resto del mondo. Ho 
raccolto una serie di immagini provenienti soprattutto da Regno Unito e Stati Uniti, dove 
viene accostata la zucca a coloratissimi fiori. Il risultato è per me meraviglioso, in semplici
mosse si realizzano piccoli angoli di casa straordinariamente caldi e luminosi!
E voi come decorerete il vostro Halloween?


Hello my friends!
Do you feel the scent of autumn in the air? I love the colors of this season, with their 
intensity they seems to heat up the first low temperatures. In a few days it will be 
Halloween and I have already begun to research the trends of this year in the rest of the 
world. I have found a series of images mainly from the United Kingdom and the United 
States, where the pumpkin is combined with colored flowers. The result is wonderful for 
me, in simple steps you can create small corners of the house extraordinarily warm and 
bright! And you? What kind of Halloween decorations do you prefer?








4 commenti:

  1. Ho riempito una zucca con bacche di rosa canina e foglie.....ma devo dire che accostata a fiori tono su tono mi piace moltissimo....belle ispirazioni le tue!
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ele ma chissà che meraviglia con le bacche di rose, sono fantastiche! Le ho usate proprio l'altro giorno per un centrotavola! Grazie, sono felice ti siano piaciute! E sempre bello "leggerti" quì! Un mega bacio

      Elimina
  2. Bellissime queste immagini autunnali, le adoro sempre!!! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pam che piacere! Anch'io adoro i colori autunnali, anche se la stagione non è tra le mie preferite credo che i colori di questi tempi siano unici! Un bacione

      Elimina